Svelata la data d’uscita di BAFL: Brakes are for Losers su Switch

Playdius ha annunciato la data d’uscita di BAFL: Brakes Are For Losers, un racing game dai tratti arcade per Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile sull’eShop a partire dal 19 aprile, alla modica cifra di 4,99 euro.

La visuale top-down di BAFL, unita ai temi della cultura pop che traspaiono in ogni pista, richiama sicuramente i classici degli anni ’80, ma allo stesso tempo il gioco offre delle aggiunte davvero interessanti, come la possibilità di derapare e usare le altre macchine come sponde nelle curve.

Il ritmo incalzante, quasi febbrile, del gioco di Playdius si tradurrà in un gameplay molto coinvolgente, e come se non bastasse il gioco offrirà anche una campagna in cui potrete cimentarvi contro l’IA in diverse difficoltà. Oltre alla campagna, non mancheranno sfide a tempo e la modalità Perfect Race, oltre al multiplayer locale per otto giocatori sullo stesso schermo.

Se siete interessati a scoprire maggiori dettagli su BAFL, vi consigliamo di dare un’occhiata al trailer ufficiale del gioco.

Exit mobile version