Spider-Man

Spider-Man: coverage esclusivo su Game informer, domani la data di lancio

Ci siamo quasi: nuove informazioni su Spider-Man per PlayStation 4 arriveranno domani con il nuovo numero della rivista Game Informer.

Sul profilo Twitter della testata giornalistica è stato da poco pubblicato un tweet nel quale veniva accennato alla data di uscita di uno dei titoli più attesi sulla console di Sony, il gioco d’azione di Insomniac Games ispirato all’eroe dei fumetti Marvel.

Nel coverage del prossimo numero, dedicato proprio a Spider-Man, verranno svelate informazioni interessanti sulla nuova avventura videoludica di Peter Parker e del suo alter ego mascherato, anche se la più importante di tutte è proprio l’annuncio della data di lancio ufficiale.

I ragazzi della redazione hanno passato due giorni in compagnia degli sviluppatori, che hanno esposto quello che è l’obiettivo principale del titolo: rendere giustizia a due universi così differenti come la vita di Peter Parker e quella dell’Uomo Ragno.

Nelle quattordici pagine di copertura mediatica saranno presenti screenshot, concept art e nuovi dettagli, oltre a numerosi approfondimenti direttamente dal creative director Bryan Intihar, dal game director Ryan Smith, dall’art director Jacinda Chew e dal lead writer Jon Paquette.

L’attesa dovrebbe placarsi domani quindi, quando sulle pagine di Game Informer finalmente verrà svelata la data di uscita di Spider-Man. Restate sintonizzati!