The Walking Dead: The Final Season

Confermato The Walking Dead: The Final Season, maggiori informazioni al PAX East 2018

Nelle scorse ore Telltale Games ha confermato lo sviluppo di The Walking Dead: The Final Season, quarta e ultima stagione dedicata al brand che concluderà le avventure di Clementine incominciate nel 2012.

In quest’ultima serie, ha confermato la casa di sviluppo, troveremo una Clementine sempre più adulta, che avrà il compito di difendere da varie orde di zombie una piccola amica incontrata durante le sue scorribande, della quale ne sapremo sicuramente di più nelle settimane a venire.

The Walking Dead: The Final Season

Come possiamo vedere, l’immagine di presentazione non è altro che un omaggio all’artwork di presentazione della prima stagione della serie, riferimento che fa intendere che questa sarà una vera e propria quadratura del cerchio dell’arco narrativo.

The Walking Dead

Per sapere maggiori informazioni sull’avventura bisognerà attendere il PAX East 2018, con un panel previsto per il 6 aprile dove cominceranno a rivelare alcuni dettagli inediti sul progetto.

The Walking Dead: The Final Season è in arrivo entro la fine del 2018, continuate a seguirci per tutte le novità in merito che arriveranno nelle prossime ore.