God Eater 3

Bandai Namco svela nuovi dettagli e immagini su God Eater 3

Dopo aver promesso maggiori dettagli sul nuovo God Eater 3, Bandai Namco ha presentato nuove informazioni e immagini sull’attesissimo terzo capitolo della saga GdR.

La software house ha fornito qualche indicazioni sulla trama del nuovo episodio: in quest’avventura, il giocatore dovrà vedersela contro nuovi e temibili Ash Arigami che si sono manifestati nelle Ashland, come Anubis e Ra, che daranno sicuramente filo da torcere ai giocatori.

Alcuni God Eater hanno raggiunto la forma AGE (Adaptive God Eate), più simili agli Aragami, particolarmente forti e letali in combattimento e più resistenti alle Ashland. Il nostro personaggio sarà proprio uno degli AGE e sarà accompagnato dal suo amico fraterno Hugo Pennywort, AGE carismatico ed esperto in combattimento, doti che lo rendono un vero e proprio leader in battaglia.

Naturalemente in God Eater 3 saranno disponibili nuove God Arc con le quali sconfiggere gli Arigami, come la nuova Biting Edge, in grado di infliggere attacchi in rapida successione con le doppie lame, e la Ray Gun, più utile per gli attacchi a distanza.

Al momento in cui scriviamo non è stata ancora confermata la data di lancio di God Eater 3, che arriverà su PC e PS4 entro la fine dell’anno. Nell’attesa di nuove informazioni vi lasciamo con una nuova fotogallery del gioco.