Spider-Man

Insomniac Games promette novità imminenti per Spider-Man

Annunciato per la prima volta nel corso dell’E3 2016, Spider-Man ha suscitato l’interesse della community PS4 e dei fan dell’Uomo Ragno nonostante le poche informazioni svelate finora dal team Insomniac Games, al lavoro sulla nuova avventura dell’arrampicamuri.

Jacinda Chew, art director del team di sviluppo, ha risposto su Twitter a un fan che moriva dalla voglia di conoscere nuovi dettagli sul gioco, invitandola persino a mostrare una foto del “naso di Peter Parker” pur di ingannare l’attesa prima del reveal della data di lancio finale.

“Possiamo fare meglio di così”, ha commentato Chew. “Abbiamo un sacco di cose interessanti da mostrare, ma vogliamo assicurarci che tutto sia perfetto prima di farlo. Apprezzo la pazienza di tutti i fan”. Parole interessanti quindi, che lasciano ben sperare sull’arrivo di nuovi aggiornamenti sull’esclusiva PlayStation 4.

Stando agli ultimi indizi, la data del gioco potrebbe essere svelata nel corso della primavera. Vi informeremo non appena saranno svelati ulteriori dettagli in merito.