Sword Art Online: Integral Factor disponibile su iOS e Android

Finalmente è disponibile l’ultimo titolo della saga Sword Art Online: Integral Factor per dispositivi mobile. Il gioco è già arrivato sugli store digitali di iOS e Android in forma del tutto gratuita.

Bandai Namco ha creato un vero e proprio nuovo capitolo della storia con nuovi personaggi, mostri e avventure basati sul manga e sull’anime (che potete trovare su Netflix), in un viaggio che, come c’era da aspettarsi, vedrà il ritorno di Kirito e Asuna.

In questo capitolo della saga vestiremo i panni di uno dei giocatori rimasti intrappolati nel mondo virtuale di Sword Art Online, alleandoci con Koharu per finire il gioco e salvare tutti dalla spietata sentenza. Sulla pagina ufficiale del gioco è possibile leggere un’introduzione a fumetti che ci presenterà il protagonista e il compagno Koharu.

In occasione del lancio, chiunque scaricherà il gioco entro il 9 maggio riceverà 2.500 gemme arcane, due timbri, avatar originali e un’Asuna con 4 stelle di abilità. Qui sotto trovate invece il trailer di lancio di Sword Art Online: Integral Factor, buona visione!