Mark of the Ninja: Remastered in arrivo su PC, PS4, Xbox One e Switch

Klei Entertainment ha ufficialmente annunciato che Mark of the Ninja tornerà in autunno su PC, PS4, Xbox One e Switch. Per l’occasione, è stato mostrato un teaser trailer di presentazione, che trovate a fondo pagina.

Mark of the Ninja: Remastered era già stato annunciato per Switch assieme ad altri 14 titoli nel corso del Nindies Showcase di qualche giorno fa. In origine si era pensato a un lancio in esclusiva per Switch, ma nelle scorse ore Klei Entertainment ha confermato ufficialmente che il gioco arriverà su tutte le console e su PC.

Mark of the Ninja: Remastered è il rifacimento in 4K dell’originale Mark of the Ninja uscito su Xbox 360 e PC nel 2012, in una versione che includerà tre sfide a punti in ciascun livello, obiettivi opzionali, nuovi collezionabili e abilità da sbloccare. Sarà possibile inoltre terminare il gioco senza uccidere nessun nemico o assassinandoli tutti.

Il gioco comprenderà i contenuti dell’espansione Ninja Special Edition, che aggiungerà un nuovo livello di storia, nuovi oggetti, un nuovo personaggio e il commento degli sviluppatori. Alla fine del gioco si sbloccherà anche la modalità New Game Plus.