God of War

God of War non avrà una modalità New Game Plus

Continuano a susseguirsi le notizie circa l’attesissimo nuovo capitolo della saga dell’ammazzadei per eccellenza, Kratos. Con la sua uscita fissata per il 20 aprile, ricorderete bene che gli sviluppatori di God of War svelarono mesi fa che, alla fine del gioco, saremmo potuti tornare nelle aree visitate in precedenza.

Rispondendo a un fan su Twitter, il director Cory Barlog ha affermato che non ci sarà una vera e propria New Game Plus, ma che al termine dell’avventura ci sarà qualcosa di leggermente differente rispetto a quanto visto finora.

Le parole del director sono ambigue, in quanto accenna alla possibilità di continuare a giocare anche dopo la fine per scovare un sacco di segreti andando a ritroso. Che si tratti di una sorta di end-game, con nuove aree che saranno rese accessibili al termine della storyline principale? O magari verranno sbloccati dei poteri utilizzabili solo dopo aver completato l’avventura?

Il 20 aprile si avvicina sempre più e i fan sono sempre più eccitati all’idea di poter nuovamente vestire i panni di Kratos. Se siete ansiosi di avere ulteriori informazioni, potete sempre leggere la nostra anteprima del gioco o dare un’occhiata al nostro Q&A in cui vi spieghiamo tutti i segreti su God of War.