PlayStation VR

PlayStation VR Starter Pack in vendita a 299 euro a partire da domani

Avevate intenzione di acquistare un visore PlayStation VR? È il momento giusto! A partire da domani, infatti, il set PlayStation VR Starter Pack sarà disponibile a soli 299 euro, con uno sconto di 100 euro rispetto ai 399 euro precedenti.

Nella confezione sono compresi ovviamente l’headset PlayStation VR, una telecamera PlayStation Camera e un codice per il download di PlayStation VR Worlds. Lo stesso bundle dovrebbe passare al nuovo prezzo anche su Amazon.it a partire da domani.

Un pacchetto assolutamente da non perdere per tutti coloro incuriositi dalla realtà aumentata di Sony, anche in vista di nuove produzioni VR che saranno svelate nelle prossime settimane dal colosso nipponico.

Al momento in cui scriviamo, su PlayStation Store ci sono numerosi titoli per PSVR a prezzi interessanti, tra cui spiccano Skyrim VR, Resident Evil 7 biohazard, DOOM VFR, SUPERHOT e anche il terrificante Until Dawn: Rush of Blood. Ricordiamo inoltre che è anche disponibile gratuitamente la compilation di minigiochi The Playroom VR.

Chi di voi sfrutterà questa interessantissima offerta?