The Witcher 4

The Witcher 4 non si farà, ma CD Projekt RED non esclude spin-off della saga

Vi avevamo già parlato della volontà di CD Projekt RED di non continuare la storia di Geralt di Rivia con un ipotetico The Witcher 4, e durante un’intervista avvenuta in occasione del Gaming Seminar di Pareto Securities è arrivata un’ulteriore conferma da parte di Adam Kicinski, responsabile della casa polacca.

Le parole del rappresentate di CD Projekt RED sono molto state chiare: “Non possiamo realizzare The Witcher 4 perché abbiamo pensato sin dall’inizio la saga per essere una trilogia“. Chiunque sperasse quindi di poter vivere altre avventure nei panni di Geralt di Rivia dovrà abbandonare ogni speranza.

Kicinski non ha escluso, però, che il franchise possa continuare grazie a eventuali spin-off: “Nessuno può dire, però, che un giorno non realizzeremo qualcosa di ambientato nell’universo di The Witcher“.

Si fortificano quindi le ipotesi che il misterioso titolo su cui starebbe lavorando l’azienda in contemporanea con Cyberpunk 2077 possa essere uno spin-off con protagonista qualche altro personaggio della saga, come Ciri.

Voi in cosa sperate?