Pokémon GO

Pokémon Go: in arrivo nuove missioni e il leggendario Mew

Niantic ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Mew su Pokémon Go, con il leggendario che dal fine settimana, esattamente dal 30 marzo, sarà finalmente disponibile nel free-to-play per Android e iOS.

Il lancio del rarissimo Pokémon di tipo Psico coinciderà con l’uscita di un aggiornamento corposo per il gioco. Mew non sarà l’unica aggiunta al gioco in arrivo con questa patch: saranno infatti aggiunte anche delle missioni quotidiane assegnate dal Professor Willow chiamate Field Research e Special Research.

pokemon go

Questa aggiunta motiverà sicuramente i giocatori a effettuare almeno un log-in giornaliero e un nuovo modo di catturare Pokémon: infatti, completando sette Field Research in sette giorni differenti, accederete al Research BreakThrough, che vi darà la possibilità di catturare Mew.

Le nuove Field Research sono semplici attività legate ai Pokémon o ai PokéStops, mentre le Special Research aggiungeranno un vero e proprio pezzo di storia al gioco, permettendo ai giocatori di sviluppare e raggiungere quelli che sono i propri obiettivi nel gioco.