Shadow of the Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider, con il nuovo enigma si otterranno indizi e le copie dei giochi precedenti

Dopo il primo rompicapo della scorsa settimana, gli sviluppatori di Crystal Dynamics hanno rilasciato il secondo livello di un minigioco dedicato all’annuncio del nuovo Shadow of the Tomb Raider.

Questa settimana, tutti gli interessati, potranno tentare di risolvere il nuovo enigma del Sentiero delle stelle sul sito ufficiale e avere la possibilità di sbloccare alcuni indizi sull’ultima avventura di Lara Croft, oltre a premi molto interessanti.

Tutti i giocatori che completeranno questo enigma entro le 17:00 del 2 aprile avranno un’opportunità vincere un codice digitale Steam per la Game of the Year Edition di Tomb Raider e l’edizione per i 20 anni della serie di Rise of the Tomb Raider.

Se riuscirete a risolvere l’indovinello vi verrà chiesto di condividere il teaser trailer di Shadow of the Tomb Raider sui social e ottenere così più opportunità di vincere il premio settimanale. Se invece l’enigma del Sentiero delle stelle verrà risolto da più di 5000 utenti, allora la software house rilascerà nuovi indizi sul gioco.

Ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider è atteso per il 14 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con la presentazione ufficiale del gioco che avrà luogo invece il prossimo 27 aprile. Restate sintonizzati!