The Division

The Division, ecco gli errori corretti dopo la manutenzione

Nei giorni scorsi, i server di Tom Clancy’s The Division sono andati offline per permettere a Massive Entertainment di operare alcune correzioni al loro gioco di massa online. I cambiamenti hanno avuto effetto su tutte le piattaforme del gioco e per la maggiore sono andati a migliorare la stabilità dei server.

Ubisoft ha voluto risolvere il fastidiosissimo problema della lunga coda di agenti per attivare il proprio personaggio al rifugio di Brooklyn: ora infatti non si dovrà attendere molto per interagire con il laptop e attivare il proprio agente. Inoltre è stato risolto un problema riguardante la mancanza di gruppi di nemici nella Zona Nera.

Su PC invece, Ubisoft, ha rilasciato una patch dal peso di 650MB che va a correggere un errato riconoscimento del gioco nelle impostazioni di localizzazione e lingua che affliggeva principalmente le copie ottenute dai vari bundle o promozioni con terze parti. Ricordiamo inoltre che presto sarà attivo il nostro servizio gratuito TheDivisionLFG, un modo semplice e veloce di trovare un gruppo o altri utenti per affrontare le sfide del gioco.