Level 5

Level-5 al lavoro su un nuovo progetto in salsa moderna per il suo 20° anniversario

Un po’ di tempo fa Level-5 aveva confermato di essere al lavoro su un progetto molto ambizioso, che sarebbe stato svelato in occasione del ventesimo anniversario del team di sviluppo, che si terrà proprio nel 2018.

In una recente intervista concessa al portale 4Gamer.net e riportata da Gematsu, l’amministratore delegato della software house Akihiro Hino ha svelato maggiori informazioni relative proprio a questo nuovo titolo che, a sua detta, sarà talmente grande da assomigliare a un gioco di massa.

Hino ha confermato che il gioco non avrà l’ambientazione fantasy tipica di altri titoli come Ni No Kuni, Yo-Kai Watch e Professor Layton, ma che invece sarà ambientato in epoca moderna.

L’obiettivo principale della software è quello di fornire ai giocatori un enorme mole di contenuti, di gran lunga superiore a quelli dello già ottimo Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno. Non è ancora chiaro, tuttavia, se il nuovo progetto sarà a tutti gli effetti un MMORPG o un titolo simile, ma allo stato attuale dei lavori è chiaro che indipendentemente dal genere la produzione sarà simile a quella portata.

Confermato, infine, che il titolo sarà solo annunciato quest’anno, ma vedrà la luce verosimilmente negli anni a venire. Cosa vi aspettate da Level-5? Fatecelo sapere nei commenti!