Batman: The Enemy Within, i nuovi trailer aprono a due finali differenti per il finale di stagione

In vista dell’arrivo dell’ultimo episodio di Batman: The Enemy Within, gli sviluppatori dell’avventura grafica hanno rilasciato nuove immagini sul capitolo mostrando due differenti trailer.

Come ben sappiano, in tutti i titoli realizzati da Telltale Games le scelte prese nel corso della stagione influenzano alcune sfaccettature della narrazione fino a condurci al finale pensato dagli scrittori. Nell’ultimo episodio Same Stitch, la storia di Batman potrebbe tuttavia prendere più direzioni e aprire a differenti finali.

I due trailer infatti aprono a un doppio finale per la serie mostrando due situazioni differenti: nella prima, le nostre scelte porteranno il personaggio di John Doe a diventare il noto criminale Joker.

Nel secondo video, il personaggio potrebbe intraprendere tutt’altro percorso e diventare un vigilante votato al bene, che combatte al fianco del Cavaliere Oscuro.

L’ultimo episodio di Batman: The Enemy Within sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e dispositivi mobile Android e iOS dal prossimo 27 marzo.