Summerset è la nuova espansione di The Elder Scrolls Online

Se siete tra gli assidui giocatori di The Elder Scrolls Online, fortunato gioco di massa ambientato nel mondo creato da Bethesda, allora vi farà piacere sapere che il 21 maggio è previsto l’arrivo di una nuova espansione, dal titolo Summerset.

Il nuovo capitolo sarà ambientato come facilmente intuibile sull’isola di Summerset, dimora degli Aldmeri e degli Elfi Alti, e permetterà ai giocatori di vivere l’epilogo della storia narrata nel DLC Orsinium. Descritto come un posto idilliaco, la storia ci vedrà fronteggiare macchinazioni nell’ombra e corruzione che minaccia di distruggere la società degli Elfi Alti dall’interno.

Il nuovo pacchetto che arricchirà The Elder Scrolls Online includerà oltre nuove zone da esplorare anche alcune nuove skill per il crafting di gioielli, nuovi nemici e una nuova modalità competitiva per 12 giocatori.

The Elder Scrolls: Summerset sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 21 maggio, e si potrà ordinare sia in versione digitale che in versione retail, la quale includerà una statua del principe dedrico Mephala. A seguire le nuove immagini ufficiali rilasciate da Bethesda.