Rocket League

Rocket League, nuovi contenuti in arrivo

Con un post su Twitter, Psyonix ha annunciato di essere al lavoro su una nuova modalità di Rocket League, intitolata Hoops, che porterà il mondo della pallacanestro nel titolo sportivo su PC e console.

Dalla foto rilasciata dal team di sviluppo, possiamo infatti scorgere un campo da basketball in cui le auto si affrontano nel cercare di segnare con un pallone nel canestro avversario. Rocket League ha già visto ricevere un’altra modalità alternativa, legata all’hockey sul ghiaccio, rilasciata durante un evento a tempo limitato chiamato Snow Day. Al momento in cui scriviamo non conosciamo ancora né la data ufficiale del rilascio né l’eventuale disponibilità a tempo limitato, ma con tutta probabilità l’update Hoops sarà rilasciato per la fine del mese su tutte le piattaforme.

Nel frattempo, Psyonix ha annunciato una partnership con Techland che porterà a uno scambio di bonus fra gli utenti di Rocket League e Dying Light: The Following: il titolo sportivo sarà arricchito da un’auto e diversi oggetti a tema Dying Light, mentre nel survival horror sarà lanciato un inedito buggy di Rocket League, con tanto di pallone gigante da prendere a sportellate. Per ottenere i bonus di Dying Light è sufficiente riscattare il codice speciale LightMyRocket sul sito ufficiale di Dying Light. Per maggiori informazioni, non perdete il nuovo trailer dello speciale crossover fra Dying Light e Rocket League.