Call of Duty: Modern Warfare 2

Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered non avrà il multiplayer?

Dopo le voci circolate nei giorni scorsi circa una versione rimasterizzata dell’acclamato Call of Duty: Modern Warfare 2, avvallati dall’inserimento del titolo sui cataloghi di Amazon Italia, in queste ore sta circolando una notizia che, se confermata, farebbe crescere il malumore dei giocatori e fan del capitolo della serie.

Stando alle informazioni rivelate da charlieINTEL, questo riedizione di Modern Warfare 2 non includerà la componente multiplayer tanto cara ai fan, ma solo ed esclusivamente la campagna single-player. Allo stesso tempo, pare che il team incaricato dello sviluppo non sia Raven Software, ma con molta probabilità Beenox, che hanno aiutato a sviluppare la campagna della versione rimasterizzata di Call of Duty 4: Modern Warfare.

Ovviamente, al momento si tratta di informazioni da prendere con le pinze, dal momento che nessun annuncio è stato fatto ufficialmente da Activision.

E voi siete ansiosi di rigiocare la campagna di Modern Warfare 2 o state aspettando Black Ops 4, che con molta probabilità includerà una modalità Battle Royale?