Sea of Thieves

Sea of Thieves, il Kraken non ha un corpo

Molti dei pirati su PC e Xbox One che si sono avventurati per i mari di Sea of Thieves sono andati alla ricerca del famoso Kraken, mostro leggendario avente sembianze di un enorme polpo, che nella mitologia attaccava e distruggeva i vascelli e le navi con a bordo i malcapitati equipaggi.

L’arrivo di un Kraken è preannunciato dal repentino modificarsi delle condizioni meteo, dal colore delle acque che diventano nere e dall’impossibilità per l’equipaggio di scendere dalla nave, ma cosa accadrebbe se riuscissimo in qualche modo a tuffarci in acqua e potessimo vedere cosa nasconda il corpo del Kraken?

Questa deve essere sicuramente la domanda che si è posto un utente del forum Reddit che, grazie all’ausilio di un glitch, è riuscito ad andare sott’acqua durante un attacco e ha scoperto, suo malgrado, che in realtà il Kraken non possiede un corpo.

Ovviamente tutto questo non inficia in alcun modo il gioco o parti di esso ma, ovviamente, da parte degli utenti c’è un po’ di rammarico nel pensare che sarebbe stato bello poter vedere un Kraken in azione e non soltanto dei tentacoli privi di un corpo.

Se siete novelli pirati in cerca di aiuto nelle prime battute, non perdete la nostra guida su come ottenere Oro e le Mappe del Tesoro.