Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts III potrebbe includere mondi dedicati a Il Libro della Giungla e Frozen

In attesa di scoprire la data di uscita ufficiale all’E3 2018, continuano a susseguirsi indiscrezioni su Kingdom Hearts III, terzo capitolo della serie Square-Enix che sarà disponibile entro la fine dell’anno.

Secondo quanto riportato sul forum ResetEra, una fonte anonima vicina al team di sviluppo avrebbe confermato che all’interno del titolo sarà presente anche un mondo dedicato a Il Libro della Giungla, che comporterà la presenza di MowgliBaloo tra i personaggi giocabili.

Questo mondo dovrebbe essere svelato da Square-Enix il prossimo mese con un trailer dedicato, che dovrebbe mostrare anche altri personaggi principali dell’universo come la pantera Baghera e il serpente Kaa. Previsto, infine, anche un cameo di Simba, protagonista de Il Re Leone.

Un’altra indiscrezione fa riferimento ad alcuni materiali promozionali dedicati al gioco che hanno portato alla luce dei riferimenti relativi a un mondo ghiacciato, con il pensiero che non può che andare alla serie Frozen.

Al momento in cui scriviamo la software house non ha né smentito né confermato la notizia, quindi rimaniamo in attesa di conoscere maggiori dettagli che arriveranno verosimilmente nelle prossime settimane.