Sonic Mania

Annunciato Sonic Mania Plus, in arrivo la prossima estate

All’evento SXSW 2018, SEGA ha annunciato svariate novità per la saga del porcospino blu più famoso del mondo videoludico: Sonic the Hedgehog.

Una delle grandi conferme è l’arrivo di Sonic Mania Plus per PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Si tratta di una riedizione del titolo pubblicato lo scorso agosto, che ricevette un discreto successo dal pubblico. Sonic Mania Plus avrà un’accattivante copertina olografica e reversibile (il cui lato posteriore è un omaggio alla gloriosa epoca del SEGA Mega Drive), un artbook da 32 pagine e svariati contenuti inediti.

Sonic Mania Plus

Quest’edizione includerà due nuovi personaggi giocabili: Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel, una modalità inedita Encore e una versione estesa della modalità Competition, che permette la partecipazione di ben quattro giocatori.

Sonic Mania Plus uscirà la prossima estate, mentre da oggi 19 marzo ha inizio il pre-order, che vi consente di ottenere il gioco a 29,99 euro. I possessori dell’originale Sonic Mania riceveranno tutti i contenuti aggiuntivi gratuitamente con un semplice aggiornamento.