The Mage’s Tale in arrivo su HTC Vive e PlayStation VR

Nelle scorse ore, gli sviluppatori di inXile Entertainment hanno annunciato l’arrivo di The Mage’s Tale su HTC Vive e PlayStation VR.

Il gioco di ruolo, già disponibile su Oculus Rift e giudicato come una delle migliori esperienze in realtà virtuale, è in arrivo il prossimo 23 marzo su HTC Vive al prezzo di 29,99 euro, mentre i possessori di PSVR dovranno attendere ancora un po’ di tempo prima di poter mettere le mani sull’avventura. L’uscita dovrebbe avvenire nel giro di qualche settimana.

Il titolo ci metterà nei panni di un apprendista stregone intento a salvare il suo maestro a suon di incantesimi ed esplorazione di dungeon, risolvendo enigmi e combattendo contro mostruose creature. La versione PC offrirà dei tempi di caricamento più rapidi, una maggiore personalizzazione dell’interfaccia e la modalità Orda, mentre sul visore di casa Sony gli utenti dovranno accontentarsi della campagna single-player.

Per l’occasione, la software house ha rilasciato un nuovo trailer di The Mage’s Tale che trovate di seguito. Restate sintonizzati per scoprire la data di lancio ufficiale del gioco su PSVR.