Svelati gli Obiettivi di Sea of Thieves, ci saranno decine di indovinelli da scoprire

Rare ha rilasciato una lista con 60 obiettivi (per un totale di 1000 punti Gamerscore) di Sea of Thieves, che copriranno molte delle attività presenti nel gioco piratesco in arrivo su Xbox One e Windows 10.

Grazie a una votazione della community è stato deciso che alcuni obiettivi saranno dei veri e propri indovinelli, rendendo questo titolo unico nel suo genere. I rompicapo sono una parte molto consistente del mondo di Sea of Thieves, per cui gli obiettivi posti in questo modo criptico, in cui a stento si capisce cosa si deve fare, rimangono sicuramente in tema con tutto il resto del gioco.

La lista fornita da Rare è suddivisa in quattro categorie:

Gli obiettivi avranno delle icone specifiche per ogni console e su Xbox saranno accompagnati da uno sfondo per la home una volta sbloccati. Nel forum ufficiale alcuni giocatori si stanno divertendo a decifrare gli enigmi, se siete curiosi vi consigliamo di dare un’occhiata!

Ecco quindi la lista degli obiettivi di Sea of Thieves:

Gameplay

Legend

Trading Company

Commendation

Sea of Thieves sarà disponibile dal 20 marzo su Xbox One e Windows 10, e sarà gratuito al lancio per tutti gli utenti abbonati a Xbox Game Pass.

Exit mobile version