DRIVECLUB, pronto l’update 1.27

DRIVECLUB: disponibile l’update 1.27, nuovi DLC in arrivo

Evolution Studios ha rilasciato il nuovo update di DRIVECLUB, che prevede una modifica al sistema di assegnamento del punteggio della modalità Drift, che premierà le esibizioni più veloci e precise, portando così all’azzeramento delle attuali classifiche.

Con l’aggiornamento di marzo, sono stati aggiunti nuovi livelli e migliorata la stabilità del gioco, che offrirà performance più godibili in vista del 22 marzo, giorno in cui verranno rilasciate due nuove espansioni per il titolo PS4: Finish Line, che prevede l’aggiunta di eventi, trofei e due nuove auto (la Koeniggsegg Regera e la Jaguar XJ220) e MV Augusta, che introdurrà lo stesso numero di trofei ed eventi ma, a differenza della prima, vanterà la presenza di due moto inedite (MV Augusta Brutale 1090 Corsa e MV Augusta F4RC). Il prezzo dei DLC rimane al momento ancora sconosciuto. 

Sempre lo stesso giorno, Evolution Studio metterà a disposizione gratuitamente l’Aprilia RSV4 RF ABS. L’aggiornamento 1.27 è scaricabile gratuitamente su PlayStation Network e richiede 300 MB di spazio libero.