Ghost Recon Wildlands, disponibile l’aggiornamento gratuito Nuovo Incarico

I giocatori di Ghost Recon Wildlands possono già da oggi mettere le mani su nuovi contenuti per lo shooter di Ubisoft grazie all’update Nuovo Incarico, già disponibile gratuitamente su PC e console.

L’aggiornamento amplia ulteriormente l’esperienza del comparto multiplayer con l’aggiunta di due nuove mappe per la modalità Estrazione, chiamate Raffineria e Strapiombo, e tre nuove classi: Cacciatore, Guerrigliero e Spia.

Il Cacciatore si presenta equipaggiato di fucile di precisione e può contrassegnare i nemici abbattuti, attivando trappole di gas per disorientare i nemici. Il Guerrigliero è specializzato nell’uso di diversivi che può utilizzare un drone per lanciare granate fumogene. Infine la Spia è un agente silenzioso e letale in grado di utilizzare le proprie abilità per uccidere i nemici senza creare allarmi.

Entrambe le nuove mappe saranno a disposizione dei giocatori fin da subito, mentre per quanto riguarda le nuove classi, queste saranno disponibili prima per gli utenti in possesso del Season Pass. Gli altri utenti dovranno attendere invece un’altra settimana prima di poter acquistare le nuove classi tramite i crediti Prestigio ottenuti in battaglia.

Ricordiamo che Ghost Recon Wildlands è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Di seguito vi riportiamo il video di introduzione al nuovo aggiornamento.