State of Decay 2

State of Decay 2, confermati i miglioramenti per Xbox One X

Gli sviluppatori di Undead Labs hanno confermato che State of Decay 2 sfrutterà tutte le caratteristiche e le potenzialità di Xbox One X.

“Il gioco di sopravvivenza prevederà la risoluzione nativa in 4K e il supporto alla tecnologia HDR“, annuncia Jeff Strain, responsabile di Undead Labs e producer di State of Decay 2, “La differenza a livello grafico sarà ben visibile: il fogliame sarà più denso, il campo visivo offrirà maggiore profondità e ombre più dettagliate“.

Tutto questo grazie alla memoria extra e la potenza di elaborazione di Xbox One X che permetteranno di avere un frame più stabile e una texture di risoluzione elevata. Non sarà però possibile scegliere la modalità grafica, come succede per videogiochi come La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, Rise of the Tomb Raider o il prossimo Far Cry 5.

Ricordiamo che State of Decay 2 sarà disponibile dal 22 maggio 2018 a un prezzo di 29,99 euro per l’edizione standard, ma non mancheranno altre versioni come l’accattivante Collector’s Edition, che includerà anche una maschera da zombie.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed