Annunciato lo sviluppo di V-Rally 4 su PC e console

Bigben Interactive ha comunicato l’arrivo di V-Rally 4, nuovo gioco di guida sviluppato da Kylotonn Games che sarà disponibile già dal mese di settembre su PC, PS4 e Xbox One e anche Nintendo Switch.

La serie, che ritornerà su PC e console dopo 15 anni dall’ultimo episodio, è stato affidato dunque agli stessi autori di WRC 7 e TT Isle of Man.

V-Rally 4 includerà più di 50 auto, compresi i modelli che hanno segnato la storia dello sport, con cui cimentarsi nella classica Rally, la modalità drift Extreme-Khana e quella per gli utenti più esperti V-Rally Cros.

Non mancheranno inoltre sfide nei tracciati particolarmente accidentati delle Buggy, nelle scalate di montagne nella modalità Hillclimb e naturalmente tutta una serie di modalità online.

Per me è un vero privilegio lavorare ancora sulla serie V-Rally“, ha dichiarato Alain Jarniou, game director di Kylotonn Games. “È un titolo straordinario con cui ho un legame molto speciale. Ho avuto la possibilità di unirmi al team che ha creato V-Rally per sviluppare V-Rally 3 su PlayStation 2. Come programmatore, sono molto orgoglioso di lavorare nuovamente sul franchise 15 anni dopo.

In occasione dell’annuncio, Bigben Interactive ha rilasciato anche un primo trailer di V-Rally 4 che potete trovare di seguito. Buona visione.