Call of Duty: Black Ops 2

Anche Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe avere una modalità battle royale

La recente popolarità dei titoli battle royale, esplosa prima con PlayerUnknown’s Battlegrounds e poi con Fortnite, non è sfuggita ai grandi colossi dell’industria, che hanno iniziato a valutare seriamente la possibilità di inserire nelle loro maggiori produzioni questa modalità.

Infatti, dopo le prime indiscrezioni sulla presenza di una modalità battle royale nel nuovo Battlefield V, arrivano prime voci che vorrebbero l’introduzione di una soluzione simile anche nel nuovo Call of Duty: Black Ops 4.

Secondo la società Oppenheimer, in un recente incontro con gli investitori Activision avrebbe infatti aperto alla possibilità di aggiungere una modalità battle royale nel nuovo capitolo della serie shooter in lavorazione presso il team Treyarch, dopo aver constatato i benefici ottenuti da altri editori nell’abbracciare questo genere a supporto dei propri giochi.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 è stato annunciato ufficialmente la scorsa settimana e sarà rilasciato su PC, PS4 e Xbox One il 12 ottobre, non prima di un Community Event che si terrà a maggio e fungerà da reveal ufficiale dello sparatutto.

Restate sintonizzati per scoprire ulteriori dettagli sul nuovo episodio.