Dragon Ball FighterZ

Svelati i contenuti del secondo DLC di Dragon Ball FighterZ?

Nelle scorse ore l’insider DasVergeben avrebbe svelato quelli che potrebbero essere tutti i contenuti del secondo DLC dedicato a Dragon Ball FighterZ, picchiaduro di Bandai Namco ispirato al manga di Akira Toriyama e disponibile dallo scorso gennaio sul mercato.

L’insider, che in passato aveva predetto la presentazione di Soul Calibur VI, One Piece World Seeker e altri titoli, riferisce che il portavoce di queste nuove informazioni è niente meno che un ex-dipendente di Bandai Namco, che ha voluto giocare un brutto scherzo ai suoi ex colleghi.

Per quanto riguarda i contenuti, pare che con il nuovo DLC verranno introdotti Tapion, Gogeta, il Genio delle Tartarughe, Videl in coppia con Great Saiyaman, Radish, Zarbon, Cabba e infine Kale in coppia con Caulifla. Svelata, infine, la possibile finestra di lancio, ovvero entro il prossimo mese di luglio.

Rimaniamo in attesa di una conferma o una smentita di queste indiscrezioni da parte della software house, intanto vi invitiamo a restare con noi per conoscere tutte le informazioni relative ai prossimi contenuti aggiuntivi di Dragon Ball FighterZ in arrivo nelle prossime settimane.