Il nuovo video di A Way Out ci mostra la fuga da un ospedale

Nelle scorse ore è apparso in rete un nuovo video gameplay di A Way Out, prossimo titolo cooperativo realizzato da Hazelight Studios, team composto da ex-membri di Starbreeze Studios e capitanato da Josef Fares.

Il video, tratto dalle prime ore di gioco, ci mostra la prospettiva dei due protagonisti Leo e Vincent, impegnati a fuggire da un ospedale.

Il video, già rimosso da Electronic Arts nelle scorse ore, è stato prontamente caricato di nuovo su YouTube da un altro utente. Vi consigliamo di dargli un’occhiata al più presto prima che venga nuovamente rimosso.

Oltre alle immagini della nuova ambientazione, il video ci dà un assaggio della direzione artistica fortemente cinematografica del gioco d’azione. Inoltre, durante l’avventura, pare che il titolo offrirà anche alcuni spezzoni in 2D in cui si apriranno fasi di combattimento contro i nostri inseguitori.

Solo pochi giorni fa Fares ha rivelato che lo sviluppo di A Way Out è stato completato e che il titolo debutterà sul mercato il prossimo 23 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Restate sintonizzati per la nostra recensione!