State of Decay 2: Collector's Edition

Annunciata la Collector’s Edition di State of Decay 2

Dopo aver svelato la data di lancio ufficiale, attraverso le pagine di Xbox Wire Microsoft ha mostrato l’edizione per collezionisti di State of Decay 2, seguito dell’apprezzato survival horror uscito nel 2013 che sarà venduto in tre edizioni differenti.

Oltre alle due già annunciate StandardUltimate, il titolo si è arricchirà di una terza, interessante edizione al cui interno ci saranno diversi contenuti pronti a fare la gioia dei fan.

State of Decay 2: Collector's Edition

La Collector’s Edition di State of Decay 2, che sarà venduta a 69,99 dollari (aspettiamo di scoprire il prezzo ufficiale per l’Italia), conterrà infatti al suo interno un’esclusiva custodia steelbook, una maschera da zombie, una penna USB a forma di dito mozzato, una placca in acciaio con la serigrafia di State of Decay 2 e, per finire, un supporto a forma di cervello per la confezione steelbook. Decisamente un ottimo pacchetto per tutti i fan di State of Decay.

Vi ricordiamo inoltre che come nel caso di Sea of Thieves, anche State of Decay 2 sarà disponibile gratuitamente al lancio del 22 maggio su Xbox Game Pass per tutti gli abbonati al servizio.