Westworld: annunciato il gioco per dispositivi mobile

Grazie a Warner Bros. Interactive Entertainment le avventure di Westworld, una tra le serie HBO più seguite, arriveranno anche su mobile.

Il gioco ufficiale della serie, che uscirà ad aprile 2018 su dispositivi iOS e Android, è in lavorazione presso gli studi Behavior Interactive sotto la supervisione di WB Games San Francisco, in collaborazione con Kilter Films. Di seguito possiamo vedere il primo teaser trailer ufficiale del gioco.

Il team di produzione ha come spalla le menti dietro la celebre serie TV, garantendo quindi un gioco il più vicino possibile al mondo di Westworld. I giocatori vestiranno i panni di un nuovo apprendista di Delos, che potrà accedere al Delos Park Training Simulation (DPTS) e avrà la più totale libertà di occuparsi della costruzione del parco, fra cui assistere le unità dotate di intelligenza artificiale o esaudire i desideri degli ospiti.

Jonathan Knight, responsabile del team WB Games San Francisco, non vede l’ora di farci provare questo gioco che ci permetterà di interagire con il parco e tutte le sue tematiche nello stile intrigante di Westworld.

Al momento è possibile pre-registrarsi al sito ufficiale per ottenere l’accesso al gioco non appena sarà disponibile, ricevendo così dei bonus speciali. A seguire le prime immagini ufficiali rilasciate da Warner Bros. Games.