Mario Tennis Aces

Svelata la possibile copertina e la data di lancio di Mario Tennis Aces

A poche ore dalla messa in onda del nuovo Nintendo Direct, in rete sono trapelate alcune indiscrezioni in merito a Mario Tennis Aces, che sarà uno dei protagonisti dello show di questa sera.

Il rivenditore giapponese Rakuten Books avrebbe infatti inavvertitamente mostrato sul proprio sito non solo la copertina del gioco, ma anche la presunta data di lancio.

Mario Tennis Aces

Probabilmente, dopo essersi resi conto dell’errore commesso, gli addetti ai lavori hanno prontamente rimosso le informazioni rivelate ma, alcuni utenti, sono comunque riusciti a catturare qualche immagine.

Secondo quanto rilevato dal sito, il titolo sportivo di Nintendo dedicato al mondo del tennis uscirà su Switch il prossimo 22 giugno. Inoltre, le immagini mostrate e riportate di seguito hanno anticipato anche quelli che sono alcuni dei personaggi presenti nel roster, come la Principessa Peach, Bowser, Yoshi e Donkey Kong.

Naturalmente vi consigliamo al momento di prendere la notizia con le pinze in attesa della presentazione ufficiale dal Nintendo Direct.