Splatoon 2: nuovi contenuti ad aprile, espansione single-player in estate

Durante l’ultimo Nintendo Direct, la società di Kyoto ha riservato alcuni minuti per presentare le novità in arrivo su Splatoon 2, lo shooter disponibile in esclusiva su Switch.

Già da aprile il gioco verrà aggiornato con nuovi contenuti per tutti i giocatori, grazie a un update gratuito che porterà Splatoon 2 alla versione 3.0, al cui interno ci saranno 100 contenuti tra armi, mappe e accessori di personalizzazione. Diamo un’occhiata:

Ecco invece le nuove mappe che troveremo in questo aggiornamento:

Camp Triggerfish

Piranha Pit

Wahoo World

Gli sviluppatori introdurranno anche il nuovo Rank X, il livello più alto raggiungibile nelle modalità competitive che potrete ottenere parlando con Callie.

Questa estate invece, i giocatori potranno acquistare Splatoon 2: Octo Expansion, prima espansione del titolo focalizzata esclusivamente sul comparto single-player. Il DLC darà accesso a nuove modalità e una campagna da oltre 80 missioni, che porterà a scoprire nuove storie nei panni di Octolings. Una volta completata, i giocatori potranno giocare con questo personaggio anche nelle modalità multiplayer.

La nuova espansione potrà essere acquistata al prezzo di 19.99 euro tramite Nintendo eShop. A seguire le prime immagini ufficiali svelate da Nintendo.

Exit mobile version