Grand Theft Auto V

GTA V, l’edizione Premium è stata classificata dall’ente sudcoreano

Dopo le recenti voci apparse ieri in rete riguardanti il sesto capitolo della fortunata serie GTA, oggi è spuntata nuovamente l’edizione Premium di GTA V.

La riedizione, che ha fatto la sua prima apparizione circa un mese fa su Amazon prima di essere rimossa, è stata valutata da GRB, l’ente che si occupa della classificazione software per la Corea del Sud in versione PS4 e Xbox One.

Purtroppo non si hanno molte notizie di questa versione, anche se in rete si vocifera che l’uscita sia fissata per il 23 marzo. Per quanto riguarda i contenuti, gli utenti ritengono sia scontata la presenza di tutti i DLC rilasciati finora e di un quantitativo di denaro extra da utilizzare nella modalità GTA Online, anche se qualcuno si è spinto oltre e ha ipotizzato una versione ad-hoc per supportare l’hardware di PS4 Pro e specialmente Xbox One X con il supporto al 4K nativo.

Non è da escludere che durante il Nintendo Direct di domani possano arrivare grossi sorprese, con il reveal di una versione Premium di GTA V anche su Nintendo Switch, per la gioia di migliaia di fan.