My Nintendo

Da oggi potete utilizzare i punti d’oro My Nintendo per ottenere sconti su eShop

Come già vi avevamo anticipato qualche settimana fa, da oggi gli utenti My Nintendo potranno utilizzare i loro punti d’oro per effettuare acquisti sulla piattaforma eShop di Switch, 3DS e Wii U.

Tutti gli iscritti al programma My Nintendo possono ora utilizzare i loro punti d’oro accumulati nei mesi scorsi, non solo per riscattare temi e wallpaper ma anche per ricevere alcuni sconti sull’acquisto di giochi.

I punti d’oro vengono accreditati sul proprio account My Nintendo ogni qualvolta si registra per la prima volta la scheda di un nuovo gioco o viene acquistato un gioco su Nintendo eShop. Nel primo caso, i giocatori riceveranno l’1% del prezzo della scheda, che sarà dunque convertito in punti d’oro, mentre nel caso di acquisto della versione digitale di un gioco, i giocatori riceveranno fino al 5% della spesa.

Un punto d’oro equivale a 1 centesimo di euro, con 100 punti che equivalgono dunque a 1 euro di sconto su eShop. Acquistando un gioco del valore di 50 euro in formato digitale su eShop, riceverete 250 punti d’oro che potrete sfruttare per ottenere uno sconto di 2.50 euro sul prossimo acquisto.