Gli utenti in possesso dell’Air, Land and Sea Expansion Pass di Just Cause 3 possono scaricare il primo contenuto aggiuntivo dell’avventura di Rico Rodriguez, intitolato Sky Fortress.
Il primo DLC include una nuova serie di missioni e introduce una nuova minaccia: la eDEN Corporation, rintanata nell’enorme e terrificante Fortezza dei Cieli con un letale esercito di droni pronti da sguinzagliare. Per affrontare la nuova minaccia, Rico può contare su un gadget inedito, la tuta alare al bavarium con motore a propulsione, interamente potenziabile e dotata di missili e mitragliatrici, un nuovo drone cacciatore per la sua difesa personale e il fucile d’assalto sputabavarium.
Stando alle dichiarazioni di Tobias Andersson, Senior Producer presso Avalanche Studios, questa espansione cambia drasticamente l’approccio all’azione: infatti, le nuove missioni, sfide e gadget disponibili nel DLC rimescolano tutte le carte in tavola, permettendo ai giocatori di dare sfogo alla loro creatività. Ricordiamo che Sky Fortress uscirà il 15 marzo per tutti gli utenti sprovvisti di Season Pass, e sarà disponibile al prezzo di 11.99 euro se acquistato separatamente. Il Season Pass, invece, garantisce l’accesso a tutte e tre le espansioni in programma al prezzo di 24.99 euro e una settimana di anticipo rispetto agli altri giocatori.