Overwatch, l’Anno Del Cane celebrato con uno speciale evento su Twitch

Quando si tratta di celebrazioni ed eventi, Blizzard non si tira mai indietro per fare le cose in grande. E quale miglior modo per celebrare al meglio l’Anno del Cane su Overwatch se non con una dolcissima Puppy Rumble?

Girata il 19 febbraio e proiettata dal vivo su Twitch, la Puppy Rumble, supportata da Petfinder e tre rifugi per animali di Los Angeles, ha visto come protagonisti degli adorabili cuccioli in cerca di una famiglia. I cuccioli, che ora sono stati tutti adottati, erano stati vestiti come tre eroi di Overwatch e messi a giocare in una stanza a tema Torre di Lijiang sotto i riflettori.

A commentare le azioni dei cuccioli sono stati Christopher  Mykles, meglio conosciuto come MonteChristo, ed Erik Lonnquist, anche noto come DoA. I due non si sono risparmiati nella telecronaca, facendo sembrare l’evento una vera e propria partita della Overwatch League.

Qualche ora fa è stato rilasciato il video integrale dell’evento, che ha visto brillare Lulu, la cagnolina vestita da Symmetra. Buona visione!