Life is Strange: Before The Storm, disponibile l’episodio bonus ‘Addio’

Come preventivato in precedenza, è disponibile l’episodio bonus di Life is Strange: Before the Storm, la miniserie prequel della saga creata da Dontnod Entertainment, che si arricchisce di un ultimo episodio prima della conclusione definitiva.

Nel corso di quest’ultimo episodio, intitolato Addio, vedremo il ritorno di Max Caulfield, protagonista della serie episodica originale, in quello che gli sviluppatori definiscono “un episodio emozionante, nostalgico e pieno di ricordi” che farà vivere gli ultimi momenti di Max ad Arcadia Bay prima della sua partenza.

Jeff Litchford, vicepresidente di Deck Nine Games, ha commentato così l’arrivo sugli store digitali di questo nuovo episodio: “Non vediamo l’ora che i fan giochino all’episodio Addio. Il ritorno di Max è il modo perfetto per concludere questa stagione e non vediamo l’ora che i fan la vedano in Life is Strange per un’ultima volta”.

Jeff, ha poi proseguito ringraziando i giocatori che hanno creduto nel gioco e che si sono emozionati a seguire le avventure di Chloe, Rachel e Max: “Desideriamo ringraziare i fan che si sono divertiti ed emozionati insieme a noi durante questo incredibile viaggio. Siamo certi che sentiranno la mancanza di Chloe, Rachel e Max tanto quanto la sentiremo noi”.

Con quest’ultimo episodio si conclude quindi l’arco narrativo di Life is Strange: Before the Storm, ma i fan non devono demoralizzarsi, poiché stando alle dichiarazioni di Jon Borooke, responsabile del brand presso Square-Enix, il prossimo capitolo sarà nuovamente sviluppato (come previsto) dai ragazzi di Dontnod Entertainment.

Attendete con ansia il nuovo capitolo? Nell’attesa magari potreste giocare a Detroit: Become Human.