The Swords of Ditto sarà disponibile nel mese di aprile

Con un comunicato stampa, gli sviluppatori di onebitbeyond e Devolver Digital hanno finalmente comunicato la data di lancio del nuovo The Swords of Ditto.

Il gioco di ruolo action sarà disponibile su PC e PS4 a partire dal prossimo 24 aprile e lancerà i giocatori in una battaglia, apparentemente senza fine, contro il malvagio Mormo. Il giocatore vestirà i panni di un avventuriero, armato di una speciale spada che utilizzerà per tutta l’avventura.

The Swords of Ditto ci permetterà di rigiocare l’avventura molteplici volte mettendoci di fronte a diversi percorsi da intraprendere con altri eroi di volta in volta. L’unica costante sarà proprio la nostra spada, che conserverà tutti i potenziamenti sbloccati e perk applicati su di essa quando inizieremo una nuova partita, da condividere con un altro giocatore grazie alla modalità cooperativa in locale.

In occasione dell’annuncio della data di lancio, la software house ha rilasciato un nuovo trailer di The Swords of Ditto incentrato esclusivamente sul gameplay. In attesa di mettere le mani sull’interessantissimo gioco di ruolo, vi lasciamo alle nuove immagini in movimento del titolo.