For Honor

For Honor, da domani disponibili i server dedicati su PS4 e Xbox One

Con un comunicato stampa, in data odierna Ubisoft ha annunciato l’arrivo dei server dedicati per il suo titolo dedicato ai combattimenti all’arma bianca, For Honor.

Già disponibili su PC dallo scorso 19 febbraio, da domani 6 marzo i server dedicati saranno disponibili per tutti i giocatori console alla fine di una manutenzione programmata che inizierà alle ore 15:00.

Con l’introduzione della nuova architettura di rete, Ubisoft punta a offrire agli utenti una maggiore stabilità nella connessione e un matchmaking migliore in tutte le modalità PvP.

Inoltre, come già appurato in ambito PC, i server dedicati hanno permesso di migliorare l’esperienza degli utenti con accorgimenti come:

  • Completa eliminazione dei problemi di risincronizzazione e migrazione dell’host durante le partite;
  • Miglioramento generale dei tassi di completamento nelle partite PvP;
  • Implementazione di alcuni miglioramenti importanti su PC dopo il lancio dei server dedicati per migliorare l’esperienza online. I giocatori console beneficeranno di queste novità fin dal primo giorno.

Come già annunciato dalla casa di sviluppo, l’introduzione dei server dedicati fa parte del programma di update dedicati a For Honor che, arrivato ormai alla quinta stagione chiamata Age of Wolves, ha introdotto anche un nuovo gruppo di eroi, un evento speciale dalla durata di tre settimane e delle modalità d’allenamento che Ubisoft svelerà nel corso della stagione stessa.

Se siete interessati a For Honor ma non lo avete ancora comprato, Amazon ha un’ottima offerta che potrebbe fare al caso vostro.