Final Fantasy: Brave Exvius, in arrivo il personaggio di Lara Croft

Square-Enix partecipa al lancio del prossimo film di Tomb Raider, in arrivo il 16 marzo nelle sale italiane, con l’introduzione di un nuovo personaggio per Final Fantasy: Brave Exvius.

Dal 9 al 22 marzo 2018 sarà possibile ottenere la famosa protagonista della serie, l’archeologa Lara Croft, che sarà accessibile per tutti i giocatori del titolo spin-off per disponibili mobile della saga di Final Fantasy.

Per sbloccare il personaggio dovrete completare il primo stage dell’evento o sfruttare i bonus giornalieri di login. Tali bonus saranno disponibili dal 9 al 21 marzo e comprenderanno anche i pacchetti 10+1 Evocazioni Ticket e dei Lapis. Verrà anche aggiunto un nuovo raid a tema, in cui sarà affrontare il boss Apep.

La versione scelta da Square Enix per celebrare Lara Croft sarà quella del videogioco “Lara Croft and the Temple of Osiris“, ovvero il classico e più famoso modello dell’eroina. Per l’occasione, altri personaggi già disponibili si adatteranno allo stile di Lara Croft and the Temple of Osiris, sbloccando le skin di Aileen Esploatrice, Soleil Divino e Abel Faraone, che saranno ottenibili tramite le evocazioni nel periodo dell’evento.

Sarà inoltre possibile ottenere personaggi a livello massimo con svariate attività del gioco, per esempio: dal 6 marzo sarà possibile ottenere Ashe di livello massimo 5 stelle per i nuovi giocatori grazie al tutorial, e Lighting 5 stelle come ricompensa per la missione Rookie.