HITMAN prende vita

HITMAN prende vita in un nuovo video

Avete mai desiderato vestire i panni dell’Agente 47? Io-Interactive e Realm Pictures hanno reso possibile questa esperienza di HITMAN dal vivo, invitando una serie di noti YouTuber e Jane Perry, voce di Diana Burnwood nel titolo. Ai giocatori è stato richiesto di interagire, all’interno di una stanza in un palazzo nel Devon sorvegliata da telecamere a circuito chiuso, con gli oggetti utilizzati dall’Agente 47 (la sua valigetta, un telefono e un computer da hackerare), nel tentativo di uccidere un noto trafficante d’armi serbo.

Inoltre, David Bateson, doppiatore del protagonista, ha preso parte all’iniziativa come alter ego dell’amatissimo sicario in linea telefonica diretta con i partecipanti. Scoprite com’è andata nel video Real Life Hitman.

Realm Pictures ha lavorato strenuamente alla creazione di diverse modalità di riuscita della missione e agli innumerevoli punti di fuga e d’azione per arrivare a colpire l’obiettivo tramite diversi item (revolver, veleno o anche schiacciandolo sotto una statua). Il tutto è documentato nell’interessantissimo video dietro le quinte di Real Life Hitman. Non perdetevelo!

Ricordiamo che il nuovo capitolo di HITMAN sarà disponibile dall’11 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.