Annunciato The Blackout Club, nuovo titolo horror da ex-sviluppatori di BioShock e Dishonored

Con un primo teaser trailer sul canale YouTube di PlayStation, gli sviluppatori di Question hanno svelato l’uscita del nuovo The Blackout Club.

Dopo lo sviluppo di The Magic Circle, primo titolo da software house indipendente, lo studio composto da alcuni ex-sviluppatori di BioShock e Dishonored si è concentrato sulla realizzazione di un nuovo horror cooperativo.

The Blackout Club, infatti, ci permetterà di metterci al comando di una squadra di 4 giovani investigatori con lo scopo di risolvere alcuni misteri che stanno turbando la loro comunità. Come già anticipato, il titolo offrirà una forte componente cooperativa che richiederà un grande lavoro di squadra per superare le insidie della campagna.

Secondo le prime informazioni sulla trama, i quattro giovani avranno il compito di investigare sulla misteriosa scomparsa di un amico seguendo tutte le tracce che troveranno durante l’avventura, che li porterà a scoprire un enorme complotto dalle possibili origini soprannaturali.

The Blackout Club è atteso nel 2019 su PC, PS4 e Xbox One. In attesa di maggiori informazioni sul nuovo titolo vi lasciamo con le prime immagini rilasciate dagli sviluppatori.

News Editor