Hyrule Warriors: Definitive Edition, rilasciato il terzo trailer e nuove immagini del gioco

Koei Tecmo ha rilasciato negli scorsi giorni nuovi teaser di Hyrule Warriors: Definitive Edition, in arrivo il 22 marzo in Giappone e nei mesi successivi in occidente.

Di seguito potete ammirare il terzo trailer dedicato ai personaggi, che farà compagnia ai due precedenti segnalati nelle scorse settimane (qui trovate il primo e il secondo). Quest’ultimo video è dedicato ai personaggi del capitolo Wind WakerDazel, Link Cartone, Famirè e Re Dafnes.

Koei Tecmo ha anche lanciato il sito ufficiale del gioco, rilasciando nuovi screenshot molto interessanti.

Queste foto rivelano altri personaggi che saranno presenti nel titolo: le fate, che saranno d’aiuto ai giocatori in battaglia con la loro magia. Nelle immagini si possono vedere anche le stanze in cui sarà possibile vestire le fate, una scuola in cui apprenderanno abilità e il luogo in cui gli si potrà dare da mangiare per far aumentare le loro caratteristiche.

Sono state anche rivelate le armi di Rango 4+, che saranno le più forti presenti del gioco, oltre ad alcuni livelli e ai disegni di alcuni personaggi come Midna, Twili Midna, Agitha, Zant e Toon Zelda.