Destiny 2, lo Stendardo di Ferro torna al prossimo reset con tre nuove armi

Destiny 2: Stendardo di Ferro

Nel consueto Il settimanale di casa Bungie, gli autori di Destiny 2 hanno svelato il ritorno dell’evento mensile Stendardo di Ferro, che sarà disponibile in concomitanza col prossimo reset settimanale del 6 marzo.

Durante l’evento, i giocatori potranno partecipare alle sfide nell’apposita playlist del Crogiolo e competere per ottenere i nuovi Decori dello Stendardo di Ferro per la Stagione 2 (mantenendo i progressi già accumulati nella scorsa edizione per tutte le sfide) e ottenere tre nuove armi, che vedete di seguito.

La prima è il fucile automatico Incudine di Orimund, che include il perk Sotto pressione (aumenta stabilità e precisione dell’arma al diminuire delle munizioni nel caricatore) e due opzioni per il calibro dei proiettili, Rifiniti (aumenta la gittata) o Stabili (aumenta notevolmente la stabilità a fronte di un leggero decremento della gittata).

La seconda è il fucile a impulsi Artiglio di Jorum, che include il perk Fuorilegge (che offre una ricarica molto più veloce in seguito a uccisioni precise) e due opzioni per il caricatore, Aggiuntivo (offre una capacità maggiore) o A caduta (aumenta la velocità di ricarica lasciando cadere il caricatore, sprecando i colpi presenti nel vecchio).

La terza è il lanciagranate Mazzapicchio di Orewing, che include il perk Fondina autocaricante (l’arma si ricarica automaticamente dopo essere stata riposta per un breve periodo) e due opzioni per il tipo di granate, Concussive (generano un’esplosione all’impatto che fa barcollare i nemici) o Accecanti (accecano i nemici per breve tempo).

Queste armi saranno ottenibili all’interno dei pacchetti dello Stendardo di Ferro e per l’acquisto da Lord Saladin durante il torneo.

Il nuovo Stendardo di Ferro, il secondo della Stagione 2, si svolgerà nella modalità Scontro e sarà disponibile fino al reset settimanale del 13 marzo su PC, PS4 e Xbox One.

Exit mobile version