Tom Clancy's The Division

The Division a quota 20 milioni di utenti, quattro eventi per festeggiare il secondo compleanno

Ottimo traguardo quello raggiunto da Tom Clancy’s The Division, il gioco di massa di Ubisoft che nel mese del suo secondo anniversario ha raggiunto quota 20 milioni di utenti unici che si sono avventurati nella città di New York almeno una volta. Quasi 550 milioni di Agenti Traditori sono stati consegnati alla giustizia, stando all’infografica diramata da Ubisoft, che trovate a fondo pagina insieme a tante altre curiosità interessantissime.

Per festeggiare il traguardo, gli sviluppatori di Ubisoft Massive hanno deciso di rilasciare una serie di attività in-game che vi terranno impegnati per tutto il mese di marzo. Le attività includeranno quattro eventi globali, ognuno a cadenza settimanale. Per ogni evento, verranno aggiunti modificatori particolari e ricompense in-game esclusive.

The Division

Ecco gli eventi in programma:

Completando gli eventi otterrete il nuovo Set Top Secret per il proprio agente. Per festeggiare il successo del suo titolo, Ubisoft ha confermato che il nuovo emote Sneeze sarà disponibile gratuitamente presso il Venditore delle Ricompense da riscattare.

A seguire l’infografica completa dei numeri macinati da The Division in due anni dal suo debutto sul mercato, che mostrano alcuni dati molto interessanti sul gioco di Massive, confermando come nonostante il lancio non proprio positivo la software house sia riuscita a risollevarsi e conquistare nuovamente la fiducia della community.

The Division