Harry Potter: Hogwarts Mystery, ecco il nuovo teaser trailer

Da poche ore è stato pubblicato un nuovo teaser trailer di Harry Potter: Hogwarts Mystery, gioco in arrivo su dispositivi Android e iOS ispirato alla saga di Harry Potter. Il titolo, che purtroppo non ha ancora una data ufficiale, è in sviluppo presso gli stessi studi che hanno lanciato Pokémon Go e torna a mostrarsi dopo l’uscita del primo teaser ufficiale a gennaio.

In questo nuovo filmato si vede qualcosa in più di quello che sarà il gameplay effettivo del gioco. Già era noto che l’avventura sarebbe stata ambientata prima degli eventi dei libri e film, ma nel trailer possiamo constatare che in questa avventura avremo a che fare nuovamente con due dei personaggi più amati della saga: Albus Silente e Severus Piton.

Sarà quindi possibile svolgere tutte quelle che sono le attività tipiche della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts: dallo smistamento alle lezioni e molte altre attività che ci attendono in Hogwarts Mystery.

L’uscita del gioco è fissata alla prossima primavera, ma potete approfittare dell’occasione per pre-registrarvi su Google Play Store ed essere informati non appena ci saranno dettagli ufficiali sul lancio europeo. Siete pronti per affrontare un’avventura tutta nuova nel magico universo creato da J. K. Rowling?