Overwatch Teaser

Overwatch, continuano gli indizi sul prossimo eroe

Blizzard si sta letteralmente sbizzarrendo in questi giorni con i teaser del ventisettesimo eroe che sarà disponibile su Overwatch. In un primo momento si era pensato potesse essere Emre Sarioglou l’indiziato a far parte del roster, ma con la lettera di Torbjörn e gli ultimi tweet pare che il prossimo eroe sia di tutt’altra natura.

Gli indizi rilasciati finora ci portano a pensare che il prossimo eroe sia Brigitte Lindholm, la figlia di Torbjörn tanto cara al tank Reinhardt, scartando l’ipotesi del misterioso soldato Sarioglou. Con l’ultimo tweet di Blizzard, salta fuori un’altra incredibile possibilità.

Il foglio al centro dell’immagine mostra quello che potrebbe essere uno scudo, rafforzando a prima vista le ipotesi che si tratti di Brigitte. Con questo ultimo teaser la community si è sbizzarrita infatti a montare il volto di Brigitte sul corpo di Johanna, l’epico tank di Heroes of the Storm, per la somiglianza dell’equipaggiamento.

C’è però un altro dettaglio presente sia in questo tweet che in quello precedentemente rilasciato: il gatto.

Esso è in entrambi i tweet e sembra essere anche il protagonista di un interessante disegno in un foglio messo lì apparentemente per caso… Non notate nulla nella parte sinistra dell’immagine? Proprio nell’impronta circolare di una tazza sembrerebbe esserci raffigurato il gatto di Brigitte, riconoscibile dalla coda presente anche nella sua versione “reale” nella parte destra dell’immagine, con qualcosa di meccanico addosso, che a prima vista si direbbe quasi un jetpack.

Si pensi anche alle dimensioni dell’arma presentata nello scorso teaser: “un’impugnatura di circa 30 centimetri e una testa dalla larghezza di 20 centimetri”. Che le dimensioni siano adattate a quelle dell’animale da compagnia?

Che il prossimo eroe sia proprio lui, il gatto di Brigitte? Non è infine da escludere che, dopo D.Va, Blizzard abbia in serbo un nuovo eroe inconsueto, magari la stessa Brigitte, capace di lottare sia da sola che in compagnia del suo amato felino.