Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy, data di lancio per la versione Switch in Giappone

Bandai Namco ha svelato l’arrivo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy, già disponibile su PC, PS4 e Xbox One, anche su Nintendo Switch, con lancio momentaneamente previsto solo in Giappone.

La speciale collection, che include Naruto: Ultimate Ninja Storm (2008), Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 (2010) e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 (2013), vedrà la luce sul territorio nipponico il prossimo 26 aprile al prezzo di 6.800 yen più tasse (circa 50 euro).

I tre titoli saranno revisionati per utilizzare al meglio le funzionalità della console ibrida Nintendo, con il pieno supporto alla modalità multiplayer locale per due giocatori in modalità dock e da tavolo, mentre nella modalità portatile dovrete ricorrere al multiplayer online, che supporterà al massimo due giocatori per il secondo titolo e fino a otto giocatori per il terzo.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy per Nintendo Switch includerà anche il DLC già presente nella versione PS4. Al momento in cui scriviamo, non è stata ancora annunciata una vetrina di lancio per l’Europa.